NEWS ED EVENTI

Aggiornati sempre

Aperte le iscrizioni

La nostra fabbrica d'arte ha riaperto i cancelli, ed è pronta ad accogliervi con un carico di novità  le iscrizioni sono aperte e aspettano solo voi per dare sfogo alle vostre passioni e dare spazio alla creatività, cura del corpo e al rilassamento. Tanti corsi e non sai cosa scegliere? Vi aspettiamo per farvi conoscere la nostra offerta formativa. E ricordate che la prima prova è gratuita.Per info e prenotazioni rivolgersi alla segreteria.

"Pronti a salpare"

La storia di Pinocchio di Collodi rivisitata in chiave metaforica dalla Hathor Academy vi aspetta al teatro Marconi di San Cataldo. Gli allievi dell'accademia dei corsi di danza, canto e recitazione si esibiranno con varie performances nella serata del 16 Giugno 2018!Insegnanti e allievi sono "pronti a salpare" verso la realizzazione di questo progetto, manca solo un pubblico come voi per condividere insieme questo bellissimo sbarco.Ore 20:00 teatro Marconi S.Cataldo!!

"L'alfabeto"

Come ogni anno gli allievi della Hathor Academy hanno dato dimostrazione del loro talento nello spettacolo dell'accademia svolto al teatro Fascianella di San Cataldo il 13 Gennaio dal titolo: "L'alfabeto della Hathor Academy". Lo spettacolo ha visto l'alternarsi sul palco di coreografie e canzoni, danzate e cantate dai nostri allievi. Il tutto al fine di augurare un buon 2018 a tutti. 

"L'Arca di Noà"

Magari potessimo avere un telecomando e con un clik poter scegliere tutto ciò che c'è di buono e di bello tra cielo, terra e mare!... sarebbe tutto più facile e meno doloroso! Povera Noà messa alla prova da un Dio- presentatore che la pone di fronte alla costante scelta tra il Bene (Madre Natura) e il mare (Lucille). Malgrado il suo telecomando (la scelta), che sembra darle  forza e sicurezza, Noà si rende conto che la vita è davvero difficile e complicata, e che "dietro ogni farfalla c'è sempre un ragno predatore!". Ma, grazie a Dio-presentatore e al pescatore-saggezza, Noà...

”Danza in tour”

”Danza in tour” il concorso Venerdì 24 Febbraio 2017 le allieve del gruppo danza della HATHOR ACADEMY accademia di arte e spettacolo di Caltanissetta diretta da Maria Antonina Vitello, hanno partecipato al concorso “DANZA IN TOUR” DI FIRENZE promosso dall’evento “DANZA IN FIERA” ottenendo il SECONDO POSTO. Un ottimo risultato per l’insegnante Maria Antonina Vitello, per il coreografo Giuseppe Sollami e per le allieve: Gruttadauria Cristina, Lo Presti Ilaria, Cappellino Chiara e Vitello Maria Rita le quali, si dicono ancora incredule del traguardo raggiunto. In premio una borsa di studio ed uno stage a Noto nei giorni che andranno dall’uno...